dentista romania dentistiPuoi valutare la nostra convenienza, chiedendo un preventivo online. Chiedi ora!

dentisti romania dentista

Procedura passo passo:

denti romania. Informati sul turismo dentale in genere. Consideriamo che un paziente informato è un paziente che ha più probabilità di scegliere bene dove curarsi all’estero. Noi siamo certi di poter offrirti la migliore offerta che puoi trovare in Romania.

denti romania. 1° Contattaci!

Contattaci per ricevere un preventivo e tutte le informazioni che necessiti.

denti romania. 2° Verifica la nostra offerta!

Se la nostra offerta soddisferà le tue aspettative prenotta l’appuntamento.

denti romania. 3° Prenota l’appuntamento!

Comunicaci quando vuoi iniziare le cure per confermarti la prenotazione.

 


denti romania. Precisazioni:

  • Se prenotti l’appuntamento ci occuperemo noi per la prenotazione del Hotel/Residence/Appartamento e il trasferimento dal aeroporto.
  • Il giorno del tuo arrivo da noi sarà effettuata la prima visita clinica.
    • Generalmente, nel 90% dei casi, viene confermato il preventivo inviato via mail. Solo se nel corso dell’esame clinico, emergono dati che impongono procedure diverse da quelle considerate inizialmente il piano di cura può subire modifiche che possono riflettersi nel preventivo finale.
    • Nel corso della visita clinica passiamo in rassegna tutte le tue preoccupazioni circa la tua situazione dentale, effettuiamo un esame dettagliato dei denti e della bocca con l’ausilio – se necessario – di indagini radiologiche.
    • Dopo aver definito il quadro preciso della tua salute orale, siamo in grado di fornirti tutte le opzioni di cure dentistiche in modo che tu possa scegliere la soluzione più vantaggiosa che corrisponde alle tue esigenze e possibilità.
    • Discuteremo sulle soluzioni e le opzioni. Concorderemo insieme la migliore soluzione per te, sia dal punto di vista medico che quello economico, quindi progettiamo la strategia di trattamento e definiamo il piano di cura.
    • La visita clinica si conclude con la definizione del piano di cura e relativo preventivo che ti consegniamo per accettazione.
  • Inizio delle cure. Dopo l’accettazione del piano di cura e relativo preventivo le cure iniziano subito.
  • Concluse le cure, potrai effettuare il viaggio di ritorno con la stessa modalità dell’arrivo.